Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Solo: A Star Wars Story, una nuova clip e il poster IMAX

10 Mag 2018 | News, Cinema, Film

Condividi sui Social!

In occasione del Jimmy Kimmel Live è stata diffusa una nuova clip di Solo: A Star Wars Story, secondo spin-off della saga principale diretto da Ron Howard. Lo stesso regista ha diffuso in rete anche il nuovissimo poster IMAX della pellicola; trovate tutto in calce all’articolo.

Il film, diretto da Ron Howard, scritto da Lawrence Kasdan & Jonathan Kasdan, narrerà le vicende di un giovane Han Solo (Alden Ehrenreich) che incontra per la prima volta tra audaci bravate in un mondo criminale oscuro e pericoloso, il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà per sempre il destino di uno dei personaggi storici della saga.

Nel cast oltre ad Alden Ehrenreich troviamo Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo e Paul Bettany.

Se volete restare aggiornati sul film, maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale di SOLO, mentre per il sito delle prevendite cliccate pure QUI.

Il film uscirà nelle sale italiane il 23 maggio 2018. Una prima versione del film debutterà al Festival Di Cannes 2018 che avrà luogo dall’8 al 19 maggio.

r solo a star wars story notizia Serial Gamer

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]