Guide Multipiattaforma PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Speciali Xbox One Xbox One X

Destiny 2: La Mente Bellica – Come completare il nuovo Evento Eroico “Warsat a Terra”

Da pochi giorni è disponibile il secondo DLC di Destiny 2, La Mente Bellica, e con esso sono stati resi disponibili nuovi contenuti tra cui il nuovo Evento Pubblico su Marte chiamato “Warsat a Terra“.

L’evento in questione sarà esclusivo per coloro che hanno acquistato il DLC “La Mente Bellica” e si svolgerà su Marte in particolare in una delle due zone Centro Futuristico Bray o Deriva Glaciale.

La missione sarà familiare ai giocatori del primo capitolo della serie, in quanto per completarla basterà rimanere all’interno dell’area designata intorno al Warsat sconfiggendo tutti i vari nemici che proveranno a metterci i bastoni tra le ruote. In particolare in questo evento avremo a che fare con i membri dell’Alveare, con i soliti schiavi, accoliti, cavalieri, maliarde e urlatori che vorranno fermarci a tutti i costi.

Come ogni evento che si rispetti ovviamente sarà possibile sbloccare la modalità Eroica che in questo caso ci porterà a combattere contro il Boss Golgoth, Icore di Xol.

Come attivare l’Evento in modalità Eroica:

Per attivare l’Evento Eroico dovremo stare attenti ai vari nemici che incontreremo intorno al Warsat, in particolare dovremo dare un occhio di riguardo alle Maliarde e agli Urlatori (questi inizialmente avranno uno scudo a proteggerli).

Una volta arrivati al 20% circa del completamento del trasferimento dovremo cercare e uccidere le maliarde (in questo caso saranno contrassegnate da un icona blu), fatto ciò potremo sparare liberamente agli urlatori presenti in loco completando la prima delle tre fasi per sbloccare l’Evento Eroico.

Le altre due fasi saranno analoghe a quella appena descritta e per far sì che arrivino le Maliarde bisognerà avanzare rispettivamente al 50% e al 70% del trasferimento.

Una volta che avrete ucciso l’ultima volta gli Urlatori sbloccherete finalmente la modalità Eroica dell’Evento con tanto di Boss Finale, l’ogre Golgoth, Icore di Xol, che dovrete uccidere per completare l’Evento e ottenere la tanto agognata ricompensa.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti