Cinema Film News

G.I. Joe: The Rock potrebbe riprendere il ruolo di Roadblock nel nuovo film

Recentemente  è emerso che la Paramount Pictures ha fissato la data di uscita del 27 marzo 2020 per il  nuovo G.I. Joe, e ora potremmo avere alcuni interessanti  dettagli sul progetto, che qualcuno aveva ipotizzato fosse un riavvio della saga.

Secondo That Hashtag Show, il titolo sarà G.I. Joe: Ever Vigilant, e sembra che lo studio stia cercando di convincere Dwayne “The Rock” Johnson a riprendere il ruolo di Roadblock dall’ultimo film. Sembra che sia stata ufficialmente presentata un’offerta, ma sisa per ora se Johnson abbia accettato.

Da quanto dichiarato, questo terzo film di G.I .: Joe  è sviluppato da Paramount e dall’universo cinematografico condiviso di Hasbro’s Allspark Pictures.

Ecco un’idea di cosa aspettarsi dalla storia, sviluppata da Josh Appelbaum e Andre Nemec (Teenage Mutant Ninja Turtles: Fuori dall’ombra, Mission: Impossible-Protollo Fantasma).

“Il film vedrà Roadblock, che è apparso per la prima volta in G.I. Joe-La Vendetta,  riunire una nuova squadra di Joes al fine di impedire ai terroristi di lanciare un’arma di distruzione di massa fatta di materia oscura che trasformerà i loro nemici in ​​polvere!”

FONTE:CBM

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Potrebbero anche interessarti