Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Avengers: Infinity War, superati gli $ 850 milioni al box office

4 Mag 2018 | News, Cinema, Film

Condividi sui Social!

Il successo  di Avengers: Infinity War è inarrestabile: il cinecomic dei fratelli Russo ha già battuto diversi record e continua a macinare milioni al box office.

L’incasso totale del film, in attesa dell’uscita in Cina l’11 maggio, si aggira intorno ai $ 857,3 milioni, dandogli un’eccellente opportunità di arrivare a $ 1 miliardo entro sabato, che sarà il suo undicesimo giorno di programmazione.

Se la cosa dovesse verificarsi, Infinity War batterà il record del film che raggiunge più velocemente il traguardo del miliardo al botteghino, attualmente detenuto da Star Wars: Il Risveglio della Forza (che ha raggiunto $ 1B dopo appena 12 giorni).

Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.

Il film è attualmente disponibile nelle sale italiane.

FONTE:CBM

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]