Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Il presidente di Marvel Studios parla nuovamente della Fase Quattro dell’MCU

24 Apr 2018 | News, Cinema, Film

Condividi sui Social!

Mancano poche ore al debutto nelle sale cinematografiche di Avengers: Infinity War e il presidente di Marvel Studios ha parlato nuovamente della Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe.

Una volta che saranno usciti Ant-Man and the WaspCaptain Marvel e Avengers 4 la fase tre sarà ufficialmente conclusa e si potrà iniziare con quella dopo.

Per ora della fase quattro conosciamo solo il primo film, ossia Spider-Man: Homecoming 2, e sembra che dovremo aspettare ancora a lungo per conoscere quali pellicole faranno parte di questa fase.

“Non sveleremo nulla fino al prossimo anno, diciamo intorno a questo periodo” afferma il presidente di Marvel StudiosKevin Feige “A quel punto, annunceremo quel che realizzeremo. Nel 2014 abbiamo fatto un grosso annuncio su quello che avremmo fatto e da allora sono stati inseriti anche altri titoli, l’importante è avere le idee chiare sul piano generale. Ed è per questo che non saremo al Comic-Con a luglio. Infinity War sarà uscito da poco, Ant-Man and the Wasp anche, in quel periodo le riprese di Captain Marvel saranno finite da pochissimo e quelle di Spider-Man: Homecoming 2 iniziate da poco. Non avremo altri annunci da fare, dunque appuntamento al Comic-Con 2019!”.

“Non abbiamo ancora deciso quando rivelarlo ufficialmente” spiega “il nostro obiettivo era di focalizzarci su Infinity War” ha poi affermato in merito ad Avengers 4.

Spazio anche per i fratelli Russo: “Non penso abbiamo finito perché adoriamo la Marvel” affermano i due registi “Adoriamo lavorare con la Marvel e la Disney, adoriamo i fumetti e raccontare queste storie. E poi questo possibile accordo tra Disney/Fox ci eccita non poco. Diciamo che ci stiamo concentrando su Avengers 4 al momento, poi si vedrà”.

Ricordiamo che Avengers: Infinity War sarà disponibile nelle sale dalla giornata di domani 25 aprile.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]