Multipiattaforma News PC Xbox One Xbox One X

Sea of Thieves: svelata la roadmap dei prossimi contenuti

Nelle ultime ore Rare ha svelato la roadmap dei prossimi contenuti in arrivo su Sea of Thieves con tanto di nuovo video.

“Il nostro primo update, The Hungering Deep, sarà rilasciato a maggio e introdurrà una nuova minaccia controllata dall’I.A. Le crew dovranno lavorare duramente per trovare e sconfiggere questa minaccia facente parte di un evento inedito. Introdurremo inoltre una serie di nuove meccaniche per supportare i giocatori in questa nuova avventura, e ci saranno nuove ricompense ottenibili al termine dell’evento. In aggiunta, daremo il via al nostro programma settimanale a partire da maggio, quando aggiungeremo nuove meccaniche, eventi e premi.

Nei mesi estivi rilasceremo i nuovi contenuti Cursed Sails, con cui arriverà una nuova tipologia di nave, e Forsaken Shores, che condurrà i giocatori in una nuova pericolosa zona del mondo di gioco. Anche questo update aggiungerà una nuova minaccia, meccaniche e ricompense”

Ricordiamo che Sea of Thieves è disponibile su PC e Xbox One.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti