Film News

The Seven Deadly Sins the Movie: Prisoners of the Sky, pubblicato il primo trailer esteso

Nella giornata odierna è stato pubblicato il trailer esteso dedicato al primo lungometraggio d’animazione dedicato a The Seven Deadly Sins, chiamato The Seven Deadly Sins the Movie: Prisoners of the Sky.

Il filmato in questione, che trovate in fondo alla notizia, presenta i vari personaggi principali della serie, inclusi quelli creati appositamente per la pellicola, rivelando anche il cast vocale nipponico coinvolto nel progetto.

Nella pellicola saranno introdotti ben tre diversi personaggi inediti:

  • Doppiato da Tsubasa Yonaga, il giovane Sorada è uno “Sky Winged” proveniente dal Tempio Celeste. Sta cercando il leggeranno “Lord Oshiro”, che si dice proteggerà il Tempio Celeste dal Clan dei Demoni.
  • Doppiata da Haruka Tomatsu, la bella Ellatte è una giovane “Sky Winged” che somiglia molto ad Elizabeth. Assai determinata, crede nella promessa che si è scambiata con Sorada e attende con pazienza il suo ritorno.
  • Doppiato da Toshiyuki MorikawaBellion è il leader dei Sei Cavalieri Neri dell’armata del Clan Demoniaco. Brandisce un’enorme spada a una mano e si dice che la sua forza possa rivaleggiare con quella dei Dieci Comandamenti.

Il film esordirà nelle sale nipponiche il 18 agosto e sarà basato su una storia totalmente inedita, curata per l’occasione da Nakaba Suzuki, autore del manga originale di Seven Deadly Sins.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti