Cinema Film News

Posticipata l’uscita del nuovo film di Terminator

Brutte notizie per tutti i fan della saga di Terminator: Paramount Pictures ha annunciato che il nuovo capitolo diretto da Tim Miller è stato posticipato dal 26 luglio 2019 al 22 novembre.

Il ritardo nella produzione del film potrebbe essere causato dai problemi di salute di Arnold Schwarzenegger, operato al cuore una settimana fa, ma ora in condizioni stabili.

Al momento sappiamo ancora poco della trama, se non che Dani Ramos avrà il ruolo da protagonista, e Linda Hamilton farà ritorno nei panni dell’iconica Sarah Connor. Come già annunciato, Mackenzie Davis è in trattative per una parte nella pellicola.

Vi ricordiamo che il film, che sarà un sequel di Terminator 2: Il Giorno del Giudizio, sarà diretto da Tim Miller, regista di Deadpool, e sarà prodotto da James Cameron.

Terminator è un ciclo di film di fantascienza composto da cinque pellicole,  Terminator e Terminator 2 – Il giorno del giudizio diretti da James Cameron, Terminator 3 – Le macchine ribelli  diretto da Jonathan Mostow, Terminator Salvation con la regia di McG e Terminator Genisys  diretto da Alan Taylor.

Fonte

Potrebbero anche interessarti