Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Sabrina: la prima foto della serie reboot

6 Apr 2018 | News, Serie TV

Condividi sui Social!

Arriva finalmente la prima immagine di Le Terrificanti Avventure di Sabrina (The Chilling Adventures of Sabrina), remake della celebre serie Sabrina, vita da strega.

Roberto Aguirre-Sacasa, showrunner della serie, ha diffuso su Twitter la prima foto dello show, nella quale possiamo dare un primo sguardo a Sabrina e Harvey, rispettivamente Kiernan Shipka (Mad Men) e Ross Lynch (Austin & Alley).

Greg Berlanti e Sarah Shecter produrranno la serie, che ricordiamo sarà ambientata nello stesso universo di Riverdale e avrà un tono più dark rispetto allo show originale con protagonista Melissa Joan Hart, concentrandosi sull’aspetto horror e magico del mondo di Sabrina.

La serie andrà in onda su Netflix nel 2018, per il momento sono stati ordinati venti episodi, per un totale di due stagioni.

Lo show originale intitolato Sabrina, vita da strega (Sabrina, the Teenage Witch)  con protagonista Melissa Joan Hart, è andato in onda dal 1996 al 2003 sul canale ABC per le prime quattro stagioni, e su The WB per le restanti tre.

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]