Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Spyro Reignited Trilogy: annunciata ufficialmente la trilogia per PS4 e Xbox One

5 Apr 2018 | News, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Pochi istanti fa Activision ha finalmente annunciato la tanto attesa collection dedicata a Spyro, ossia Spyro Reignited Trilogy.

La collezione in questione conterrà Spyro The DragonSpyro 2 Ripto’s Rage! e Spyro Year of the Dragon con una fantastica grafica in HD disponibile su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro oltre che su Xbox One e Xbox One X di Microsoft.

Per festeggiare il 20° anniversario di Spyro, Activision ha inoltre annunciato che da lunedì 9 aprile, i giocatori di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy potranno inserire con i loro joystick il mitico codice (↑ ↑ ↓ ↓ ← → ← →) nella schermata del titolo Crash Bandicoot 3 Warped per guardare il trailer di Spyro Reignited Trilogy.

Rinnovata completamente dallo studio Toys for Bob, Spyro Reignited Trilogy presenta il gameplay divertente e dal sapore nostalgico che tutti ricordiamo, con più di 100 livelli e tutta la squadra di Spyro, formata da spaventosi draghi e altri svitati (tra cui Sparx the Dragonfly, Hunter, Sheila, Agent 9! e Sgt. Byrd) e molti altri. In questa nuova trilogia sono stati migliorati gli ambienti di gioco, c’è un nuovo sistema di controllo, e sono stati ricreati tutti i filmati che hanno reso questa avventura unica nel suo genere.

Siamo davvero entusiasti del lavoro che abbiamo svolto su Spyro Reignited Trilogy“, dichiara Paul Yan, Direttore Creativo di Toys For Bob. “Abbiamo messo tutta la nostra passione e il nostro impegno per far rivivere i personaggi e ricreare il mondo di Spyro proprio come i fan lo ricordano, creando allo stesso tempo una collection sorprendentemente nuova, con dettagli particolareggiati e in alta definizione. È tornato il draghetto di cui ci siamo tutti innamorati 20 anni fa!“.

Spyro Reignited Trilogy sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One dal 21 settembre 2018.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]