Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Elea: annunciata la nuova avventura di fantascienza per PC e Xbox One

5 Apr 2018 | News, PC, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Oggi SOEDESCO ha annunciato la futura pubblicazione del primo gioco dello sviluppatore bulgaro Kyodai: un’avventura di fantascienza con una storia a episodi, intitolata Elea.

Accesso anticipato ad aprile
Entro il 24 aprile, Elea verrà rilasciato in accesso anticipato su Steam. Il gioco sarà disponibile a un prezzo ridotto nel corso del periodo di accesso anticipato affinché i giocatori possano esprimere le proprie opinioni. Questi preziosi pareri verranno utilizzati per apportare i tocchi finali al gioco. La versione ultimata del gioco uscirà due o tre mesi più tardi su Steam e Xbox One.

Una sensazionale avventura narrativa fantascientifica
Elea è un’avventura narrativa fantascientifica in prima persona sul viaggio personale di Elea, una scienziata spaziale in missione per ritrovare suo marito Ethan. Nel 2073 la Terra fu colpita da una orrenda malattia causante una mutazione infantile, la quale colpì il figlio minore di Elea. Ethan partì sulla nave spaziale interstellare Pilgrimage per colonizzare un esopianeta simile alla Terra e salvare l’umanità dall’estinzione. Quando la Pilgrimage raggiunse il pianeta, però, la nave entrò in silenzio radio. Tredici anni dopo, Elea parte all’avventura sulla nave spaziale di ricerca RSS Recovery per scoprire cosa successe ad Ethan. Nel corso del suo viaggio incontrerà fenomeni al di là della comprensione umana.

Caratteristiche

  • Svela una storia complessa e commovente ispirata dai libri di autori classici della fantascienza
  • Immergiti in una grafica stupenda, alimentata dall’Unreal Engine 4
  • Ambienti spaziali stupefacenti, viste spettacolari e interni dettagliati
  • L’inaspettato in questo singolare viaggio nello spazio profondo

Elea sarà disponibile in accesso anticipato su Steam il 24 aprile, mentre arriverà quest’estate su Steam e Xbox One nella sua versione definitiva.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]