Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Wizard’s Symphony: annunciato il nuovo JRPG dungeon crawler di Arc System Works

2 Apr 2018 | News, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi

Condividi sui Social!

Nella giornata odiera Arc System Works team dietro Guilty Gear e Dragon Ball FigtherZ ha annunciato il suo nuovo progetto chiamato Wizard’s Symphony.

Quest’ultimo, nuovo capitolo della serie Wizard’s Harmony, storico titolo che debuttò nel lontano 1995 su PlayStation e Sega Saturn, sarà un J-RPG dungeon crawler che debutterà in Giappone nel corso del 2018 nel quale saranno presenti tre protagonisti:

 

  • Alto Traverse: un ragazzo che lavora come “Conductor” guidando i turisti attraverso pericolose rovine che verrà promosso a capo dell’azienda in seguito alla scomparsa del suo capo.
  • Spika Celeste: una ragazza che lavora con Alto, definita come ottimista e imprevedibile e specializzata nelle tecniche di difesa.
  • Merak Yildiz: un altro collega di Alto, molto intelligente e dal carattere gentile che combatte utilizzando la magia.

Il gioco sarà disponibile nel corso del 2018 su PlayStation 4 e Switch, ulteriori informazioni verranno rivelate il prossimo 12 aprile sul settimanale Dengeki Playstation.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.