Cinema Film News

Deadpool 2: i ‘profili’ dei personaggi nella nuova clip

In attesa di vederlo nelle sale, 20th Century Fox ha rilasciato una nuova divertentissima clip di Deadpool 2.

Nel filmato, che trovate in calce, possiamo dare un nuovo sguardo alle ‘schede’ dei personaggi, con tanto di superpoteri e punti deboli.

Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.

Il film debutterà nelle sale il 16 Maggio 2018.

Deadpool 2 è diretto da David Letich, co-regista di John Wick e regista di Atomica Bionda. Nel cast  Ryan Reynolds,  Morena Baccarin, T. J. Miller, Leslie Uggams, Stefan Kapčići, Brianna Hildebrand, Zazie Beetz, Josh Brolin, e Jack Kesy.

Potrebbero anche interessarti