News Nintendo Switch

Warframe: gli sviluppatori stanno considerando un porting per Switch

Nelle scorse ore Digital Extremes ha elogiato il lavoro fatto da Nintendo per Switch, confermando che il team sta valutando la possibilità di Warframe sulla console.

“Oh, amico, personalmente adoro il mio Nintendo Switch! Ho raccolto così tanti semi Korogu in Zelda da sentirmi quasi in imbarazzo. All’interno dello studio abbiamo giocato a tanti generi diversi sulla console. Di recente Steve ha giocato e amato Doom, senza dubbio una grande conversione. Ma l’idea di portare Warframe su Switch è un’impresa ancora più difficile. Come facciamo con tutti i nuovi sistemi, stiamo esaminando con attenzione tutte le possibilità, ma al momento non abbiamo nulla in programma per Nintendo Switch.” ha affermato il creative director di Digital Extremes Sheldon Carter.

Per ora gli sviluppatori non hanno ancora annunciato l’arrivo del titolo su Switch, ma vedremo se nei prossimi mesi ci sarà spazio per un porting.

Fonte

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti