Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Destiny 2: pubblicata una nuova tabella di marcia sulle novità in arrivo

18 Mar 2018 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Nelle scorse ore Bungie ha pubblicato una nuova tabella di marcia dedicata a Destiny 2 svelando alcuni cambiamenti in arrivo nel gioco.

Stando alle parole del game director Christopher Barrett il nuovo aggiornamento che porterà alcune novità all’interno del titolo verrà posticipato di qualche giorno, ma arriverà comunque entro due settimane.

In meno di due settimane, l’aggiornamento 1.1.4 sarà disponibile all’installazione per apportare dei miglioramenti a Destiny 2. Durante l’ultima fase dello sviluppo, i nostri team hanno scoperto un problema che influenza i modificatori degli assalti eroici. Per risolvere il problema ci vorrà più tempo, dunque dobbiamo posticipare i modificatori degli assalti eroici all’aggiornamento 1.2.0. Noi sfrutteremo questo tempo per aggiungere più varietà a questa funzionalità“ ha affermato Barrett.

Sono inoltre state svelate le date in cui si potranno giocare diverse modalità 6vs6 in crogiolo:

  • 27 marzo: Rissa
  • 3 aprile: Pandemonio
  • 10 aprile: Stendardo di Ferro
  • 17 aprile: Rissa
  • 24 aprile: Pandemonio
  • 1 maggio Stendardo di Ferro

Il game director ha poio concluso: “Non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensate di queste modalità e dell’imminente bilanciamento del sandbox e del Crogiolo menzionato nel Settimanale della scorsa settimana. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sull’aggiornamento 1.2.0 di aprile, poiché daremo più informazioni sulle esotiche prodigiose, le partite classificate del Crogiolo, i modificatori degli assalti e altro ancora“.

Ricordiamo che Destiny 2 è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

destiny 2 Serial Gamer

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]