Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Super Bomberman R: nuove informazioni sull’arrivo del titolo su PS4, Xbox One e PC

16 Mar 2018 | News, Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato che Super Bomberman R sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One il 14 giugno mentre la versione PC via Steam sarà disponibile il 13 giugno.

In occasione dell’arrivo sulle nuove piattaforme, KONAMI ha svelato personaggi speciali grazie alla collaborazione con Sony, Microsoft e Valve. Tutti gli acquirenti di Super Bomberman R riceveranno questi inediti personaggi in base alla piattaforma scelta:

Ratchet Serial Gamer MasterCh Serial Gamer Portalcoso Serial Gamer

Rispettivamente Ratchet & Clank Bomber per PS4, Master Chief Bomber per Xbox One e P-Body Bomber per PC.

Inoltre, i giocatori che prenoteranno Super Bomberman R in versione digitale o acquisteranno la versione Shiny Edition nei negozi, riceveranno i seguenti nuovi personaggi (offerta disponibile solo per un periodo limitato di tempo):

Shiny Bomb Serial Gamer Golden Vic Serial Gamer

In Super Bomberman R, fino a due giocatori possono affrontare in co-op la modalità “Storia” per completare i livelli per salvare la galassia. Si potrà utilizzare un’ampia varietà di personaggi di Bomberman in livelli-labirinto utilizzando bombe a tempo per aprirsi nuove vie di fuga e per eliminare gli avversari. Moltiplicate il divertimento con partite fino a otto giocatori nella modalità “Battaglia, oppure affrontate la modalità competitiva Gran Premio. La modalità Gran Premio è una sfida squadra contro squadra che mette di fronte team composti da un massimo di 3 persone che si danno battaglia in diverse arene utilizzando personaggi con abilità speciali.

Super Bomberman R sarà disponibile in Europa per PlayStation 4 e Xbox One il 14 giugno e per PC Steam il 13 giugno.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.