Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Armello: disponibile la versione retail per PC, PS4 e Xbox One

14 Mar 2018 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Nelle ultime ore il produttore SOEDESCO ha reso disponibile la versione retail di Armello, il celebre gioco da tavolo digitale di League of Geeks.

Armello è una cupa fiaba che prende vita sotto forma di un gioco da tavolo digitale e strategia a turni. Questa rocambolesca avventura combina l’estrema tattica dei giochi di carte con la profonda strategia dei giochi da tavolo, unite da un sistema di sviluppo del personaggio tipico dei giochi di ruolo.

Il gioco offre un mondo spettacolare e in grado di generare proceduralmente una nuova mappa con ogni partita, arricchendola con un sistema di missioni dinamiche. In pratica, ogni partita sarà sempre diversa. Il giocatore può intraprendere missioni, studiare piani, esplorare lo scenario, lanciare incantesimi e affrontare mostri o altri utenti. Tutto ciò con un unico obiettivo: espugnare il palazzo e diventare il Re o la Regina di Armello.

Caratteristiche principali

  • Prova la vera esperienza di un gioco da tavolo, arricchita da dadi personalizzati e basati sulla fisica.
  • Sfrutta il ciclo giorno/notte basato su turni per giocare a carte o eseguire determinate azioni, anche quando non è il tuo turno.
  • Pugnala alle spalle amici e avversari in battaglie per giocatore singolo e multiplayer.
  • Vesti i panni di ciascuno degli 8 eroi giocabili di Armello.
  • Avventurati in mappe generate a livello procedurale che cambiano a ogni partita.
  • Ottieni più di 120 splendide carte animate.

Armello è ora disponibile in versione retail per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]