Multipiattaforma News PC Xbox One Xbox One X

PlayerUnknown’s Battlegrounds: in arrivo un nuovo test server e la mappa 4x4km

Nelle ultime ore Bluehole ha annunciato con un post pubblicato sul sito ufficiale di PlayerUnknown’s Battlegrounds, diverse novità in arrivo per il gioco.

Innanzitutto il team ha annunciato l’arrivo di un secondo test server per la versione PC di PUBG, da accostare a quello standard e al server pensato per testare i nuovi aggiornamenti del gioco.

La compagnia ha poi parlato della nuova mappa 4x4km in arrivo nel secondo test server PC del titolo: “La mappa offrirà una densità di giocatori più alta sul campo di battaglia, così da dare vita a match più brevi e frenetici. Vogliamo metterla nelle vostre mani il prima possibile, ascoltando con attenzione i vostri feedback”.

Infine gli sviluppatori hanno anche confermato che a breve sarà disponibile una nuova ambientazione 8x8km, anche non sono stati svelati ulteriori dettagli.

Ricordiamo che PlayerUnknown’s Battlegrounds è disponibile su PC e Xbox One, con questa versione ancora in Game Preview.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti