News

Life is Strange: Before the Storm, disponibile da oggi con un diorama gratuito da scaricare

Per celebrare il lancio della Limited Edition di Life is Strange: Before the Storm in Europa, abbiamo creato un diorama da stampare per i fan che hanno ricevuto con il pre-order le figurine di Chloe e Rachel.

I fan possono scaricare il kit in PDF a questo link, che include tutte le istruzioni necessarie per realizzare la vostra personale scena di Life is Strange: Before the Storm. Ti servono solo colla e forbici!

La Limited Edition è disponibile fin da ora presso i retailer selezionati. Contiene un artbook del gioco e la colonna sonora su CD. Al suo interno è incluso anche l’episodio Bonus intitolato Addio. In esso ritroverete le voci delle doppiatrici originali Ashly Burch & Hannah Telle che hanno riportato in vita i ruoli di Chloe e Max in un emozionante viaggio nostalgico lungo la via dei ricordi.

Life is Strange: Before the Storm è ambientato ad Arcadia Bay tre anni prima degli eventi della prima serie, e vede come protagonista una Chloe Price sedicenne e ribelle che stringe un’improbabile amicizia con Rachel Amber, una ragazza bellissima, estremamente popolare e destinata al successo. Quando la vita di Rachel viene improvvisamente stravolta da un segreto della sua famiglia, questa nuova amicizia sarà ciò che darà forza a entrambe per sconfiggere i propri demoni.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti