Multipiattaforma News

Grand Theft Auto VI: trapelati in rete rumor sull’ambientazione e altri dettagli

Nelle scorse ore il canale YouTube The Know, conosciuto per aver svelato in anticipo l’esistenza di Bloodborne, Dark Souls III e altri progetti, ha pubblicato un nuovo video dedicato a Grand Theft Auto VI.

Il gioco non è stato ancora annunciato ufficialmente ma stando a quanto riportato dallo youtuber sarebbe conosciuto con il nome in codice di Project Americas e l’uscita sarebbe prevista entro la fine del 2022 su piattaforme non meglio specificate.

Grand Theft Auto VI dovrebbe essere ambientato a Miami e in Sud America, con due grandi zone aperte collegate tra loro, anche se per ora non ci sono dettagli più precisi sul periodo storico.

Il gioco dovrebbe vedere inoltre come protagonista un personaggio femminile, non è chiaro però se questa sarà affiancata da altri personaggi o se agirà in solitaria.

Ovviamente vi ricordiamo che non c’è nulla di ufficiale, non ci resta dunque che attendere eventuali conferme da Rockstar Games.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti