Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Destiny 2: in arrivo lo Stendardo di Ferro e l’aggiornamento 1.1.4

2 Mar 2018 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Bungie ha da poco annunciato il ritorno dello Stendardo di Ferro in Destiny 2 con tanto di tre nuove armi ottenibili come ricompense.

Le novità però non finiscono qui perchè il PvP Lead Design Derek Carroll ha svelato alcune delle novità in arrivo con l’aggiornamento 1.1.4 di Destiny 2:

“Lo Stendardo di Ferro tornerà a essere celebrato alla vecchia maniera, in stile antichi Signori del Ferro. Abbiamo effettuato alcune modifiche al gameplay, oltre ad aver aumentato il numero di giocatori a 6 contro 6:

  • Il tempo limite delle partite sarà 12 minuti
  • Il punteggio massimo raggiungibile sarà 125
  • Il rientro in gioco avverrà dopo 7 secondi
  • Le zone di controllo saranno tutte neutrali a inizio partita
  • Per conquistare una zona ci vorrà un po’ più di tempo
  • Ulteriori guardiani nella zona (fino a 3) aumenteranno la velocità di conquista
  • I guardiani che partecipano alla conquista otterranno più energia della super

Torna la modalità Rissa, senza scuse, fronzoli e assolutamente zero punti per gli assist. Otterrete un singolo punto per ogni uccisione, proprio come ai vecchi tempi. Ah, e stavolta si giocherà in otto. Pandemonio sarà sempre il solito pandemonio. Queste tre modalità condivideranno il posto al centro della schermata del Crogiolo sul navigatore e ruoteranno ogni settimana.Questa playlist settimanale conterrà le modalità di gioco che non rientrano esattamente nelle playlist Competitiva e Partita veloce.
La modalità un tempo chiamata Doppietta è ancora in fase “Crisalide”. Stiamo effettuando la lenta metamorfosi che porterà la modalità che avete provato durante i Giorni Scarlatti a trasformarsi in una bella farfalla.La modalità ci è piaciuta tantissimo durante i Giorni Scarlatti, ma vogliamo darle qualche ritoccatina. Quando avremo finito, inseriremo Doppietta nella playlist in rotazione settimanale.”

Ricordiamo che lo Stendardo di Ferro sarà disponibile nella prossima settimana, dal 6 al 13 marzo, mentre maggiori dettagli sulle novità dell’aggiornamento 1.1.4 di Destiny 2 verranno diffusi in un secondo momento.

r destiny 2 notizia 1 Serial Gamer

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: