Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Dragon Ball Xenoverse 2: svelati nuovi dettagli sull’Extra Pack 2

21 Feb 2018 | News, Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Con Dragon Ball Xenoverse 2, i giocatori possono creare il proprio personaggio e rivivere i combattimenti più emozionanti della serie di DRAGON BALL.

Oggi, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato l’arrivo di Goku Ultra Instinct e ulteriori dettagli sullo scenario di gioco Infinity History incluso nell’Extra Pack 2.

Goku Ultra Instinct è la forma più potente dell’amato protagonista di DRAGON BALL, Son Goku, che ha appena fatto il suo debutto nella serie anime Dragon BALL Super.

Dotato di abilità stupefacenti come l’Automatic Dodge, il super attacco Soaring First e l’Ultimate Skill Godly Display, Son Goku è un lottatore estremamente potente e difficile da affrontare.

Infinite History, il nuovo scenario di gioco presenta il misterioso Fu, un giovane guerriero che viaggia nel tempo e studia l’energia che viene generata attraverso l’alterazione del corso della storia. In questo nuovo scenario, i giocatori dovranno scegliere se aiutare Fu e quindi cambiare il passato. Questa scelta condurrà a diverse modalità strategiche che potranno essere seguite tramite la funzione Tokipedia. Questo scenario offre anche cutscene CG dedicate che variano a seconda dei personaggi scelti per completare la missione.

Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile in Europa, Medio Oriente, Australasia e Africa per PlayStation 4, Xbox One, PC via STEAM e Nintendo Switch.

[Best_Wordpress_Gallery id=”815″ gal_title=”DBXeno2″]

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]