Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Assassin’s Creed Origins: disponibile la nuova patch 1.3.0 che introduce il New Game Plus

Nelle scorse ore Ubisoft ha reso disponibile la nuova patch 1.3.0 dedicata al titolo Assassin’s Creed Origins che porta alcune novità nel gioco.

Il nuovo aggiornamento introduce la modalità Discovery Tour, che permetterà di esplorare attraverso una sorta di visita guida l’Antico Egitto, e il New Game Plus all’interno della produzione consentendo ai giocatori di conservare tutte le armi e l’equipaggiamento iniziando una nuova partita.

Con un post sul forum ufficiale, Ubisoft ha svelato tutti i dettagli della patch 1.3.0 di Assassin’s Creed: Origins in arrivo su tutte le piattaforme oggi 20 febbraio.

Inoltre sono stati risolti numerosi bug tra cui quello che causava sparizione degli obiettivi di missione quando si viaggiava al di fuori dell’Egitto, oppure uno che non faceva apparire il cavallo quando veniva richiesto.

Ricordiamo che Assassin’s Creed Origins è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, per sapere tutte le modifiche vi lasciamo il changelog ufficiale.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti