Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Biomutant: pubblicato un nuovo trailer dell’action RPG

19 Feb 2018 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Pochi minuti fa THQ Nordic ha pubblicato un nuovo trailer dedicato all’action RPG open world chiamato Biomutant.

Biomutant è un open-word, RPG, post-apocalittico con un combat system unico in stile arti marziali che ti permette di combinare corpo a corpo, tiro e abilità d’azione mutanti.

Ecco alcune caratteristiche del titolo:

  • Una nuova prospettiva del combattimento in terza persona: Il sistema di combattimento in stile arti marziali ti offre la massima libertà di movimento e agilità mentre mescoli tiro, corpo a corpo e poteri delle tue mutazioni.
  • Evolvi il tuo gameplay: Ricodifica la tua struttura genetica per cambiare il tuo modo di apparire e giocare.
  • Livello successivo di crafting: Mescola e abbina componenti per creare le tue armi uniche.
  • Parti all’avventura: Hai piena libertà nell’equipaggiare il tuo personaggio. Non solo quando si tratta di scegliere le armi che hai creato, ma anche il tipo di outfit che indossi.
  • Sopravvivi in un vibrante open world: Crea la tua avventura mentre esplori questo open world e quello che si trova sotto la superficie a piedi, con un mech, in mongolfiera e molto altro.
  • Una storia insolita con una fine insolita: Una piaga sta rovinando la terra e l’Albero della Vita sta sanguinando la morte dalle sue radici. Le tribù sono divise, hanno bisogno di qualcuno abbastanza forte da unirle o distruggerle.

Ricordiamo che Biomutant sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel corso del 2018, inoltre nelle scorse ore sono state mostrate diverse sequenze di gameplay.

https://youtu.be/tge3RzHNaMY

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]