Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

One Piece: World Seeker, pubblicato un nuovo video diario incentrato sulla componente open world

One Piece

Nelle ultime ore Bandai Namco Entertainment ha caricato in rete un nuovo video diario dedicato al titolo One Piece: World Seeker incentrato sulla componente open world del gioco.

In particolare possiamo ascoltare il produttore Koji Nakajima discutere del concetto di libertà che giocato un ruolo importante nello sviluppo del titolo.

“Ci sono già molti giochi di azione e avventura in giro, ma hanno alcune limitazioni come muri invisibili, ad esempio. Una delle migliori parti di One Piece, è la libertà che offre. Al fine di replicare quella sensazione, abbiamo creato un titolo che permette al giocatore di muoversi nel mondo di gioco senza interruzioni e in completa libertà”, ha affermato Nakajima.

Lo stesso sviluppatore ha poi specificato il gioco è stato costruito attorno a Luffy mettendo una cura particolare per replicare il suo set di abilità, che potrà essere sfruttato dai giocatori in completa libertà.

“Abbiamo lavorato duramente per creare un gameplay e una storia completamente focalizzate su Luffy, che offrono azione ed avventura in un modo che sarà davvero fedele al suo personaggio”, ha poi aggiunto lo sviluppatore.

Ricordiamo che One Piece: World Seeker verrà pubblicato nel corso del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti