Multipiattaforma News PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Monster Hunter: World, pubblicate le patch per PS4 e Xbox One

Monster Hunter: World

Nella giornata odierna Capcom ha pubblicato le nuove patch per PlayStation 4 e Xbox One del titolo Monster Hunter: World.

Stando a quanto riportato i due update vanno a correggere alcuni problemi del gioco, in particolare migliora l’algoritmo di matchmaking su Xbox One e correggere una serie di bug di entità minore.

PlayStation e Xbox One

  • Risolto un errore che, in seguito allo scorso update (PS4: 1.05/ Xbox One: 1.0.0.10) si verificava quando il giocatore era in possesso di 31 o più Fendibacche nel proprio inventario. Dal momento che il numero massimo di bacche trasportabili è stato abbassato da 60 a 30, tutte le bacche in eccesso saranno trasferite nella cassa oggetti.
  • Risolto un problema minore che, in seguito allo scorso aggiornamento, permetteva ai giocatori non invitati di entrare nelle Sessioni Online della Squadra, impedendone invece l’accesso ai componenti effettivi della squadra.

Xbox One

  • Aggiustato l’algoritmo utilizzato durante la ricerca delle sessioni di altri giocatori.

Ricordiamo che Monster Hunter: World è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, mentre su PC arriverà in autunno.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti