Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Shift Quantum: annunciato con un video il nuovo action platform in arrivo su PC, PS4, Switch e Xbox One

12 Feb 2018 | News, Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Oggi Red Panda Interactive e Fishing Cactus sono felici di annunciare l’arrivo di Shift Quantum su Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Axon Vertigo, l’autorità mondiale e il partner più fidato nella programmazione della soddisfazione cerebrale, assicura una miglior qualità di vita per tutti. Una volta connessi al programma Shift Quantum, chiunque potrà vivere un’esperienza stimolante e rilassante al tempo stesso, mentre Axon Vertigo analizzerà l’attività cerebrale per capirne meglio il funzionamento, focalizzandosi sul riconoscimento di modelli e sul pensiero creativo, con l’obiettivo ultimo di offrire ciò che tutti cercano: la felicità.

Shift Quantum è un puzzle-platform d’azione in bianco e nero in stile cyber noir, basato su una meccanica di gioco esclusiva chiamata SHIFTING. Risolvi i rompicapi invertendo il mondo per creare spazi negativi e trasformare le barriere in vie di fuga. Sfrutta al massimo la tecnica dello SHIFTING per superare tutti gli ostacoli.

A gennaio, Shift Quantum ha avuto l’onore di essere selezionato tra i destinatari delle ultime Unreal Dev Grants, borse di finanziamento volte a supportare individui e team che hanno ottenuto risultati straordinari con il motore Unreal Engine 4.

Shift Quantum sarà disponibile su Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation 4 e PC via Steam.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]