Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Kingdom Come: Deliverance, gli sviluppatori parlano della Day One Patch

Kingdom Come: Deliverance

Nella giornata di oggi Warhorse ha parlato nuovamente di Kingdom Come: Deliverance, in particolare della Day One patch che sarà disponibile con il lancio del titolo.

La compagnia ha infatti voluto approfondire il motivo per il quale il primo aggiornamento dedicato al gioco sarà di 23 GB che consentirà di bilanciare maggiormente le quest e la progressione dei giocatori.

“Quattro anni dopo la nostra campagna Kickstarter, il nostro gioco è pronto ad uscire nella giornata di domani. Il compito è stato davvero arduo e il nostro team, sebbene ancora piccolo, ha sempre voluto creare il gioco che voleva e in cui credeva. Prima di parlare di alcuni aspetti del titolo, tutti noi di Warhorse vorremmo ringraziare la nostra community, coloro che ci hanno finanziato e gli amici che ci hanno aiutato a dare vita a questo sogno, dandoci la possibilità di sviluppare quella che riteniamo essere un’esperienza RPG unica! Le realtà dello sviluppo dei videogiochi prevede che la versione “release” venga finalizzata un po’ di tempo prima della vera data d’uscita.

Avremmo potuto utilizzare questo tempo per riposarci un po’ o magari per creare qualche contenuto aggiuntivo da vendervi come DLC. Invece, siamo tornati alla versione del gioco per la release ed abbiamo continuato a lavorarci. I risultati sono ovvi: le quest sono più bilanciate, la progressione ruolistica è migliore, il gioco gira più velocemente e ogni sfaccettatura del gioco è più affinata. Per questo motivo gran parte dei dati della vecchia build sono stati sostituiti e devono essere riscaricati come patch. Considerando quanto pesa, ci vorrà un po’ di tempo per scaricarla, ed è un peccato. Comunque, crediamo fermamente che dopo quattro anni di attesa sarete ripagati dall’ulteriore attesa che si sommerà per il download della patch del Day 1. Fidatevi di noi, avrete la splendida esperienza che vi meritate.”

Ricordiamo che Kingdom Come: Deliverance sarà disponibile dal 13 febbraio su PC, PS4 e Xbox One.

Fonte

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti