Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Cyberpunk 2077: nel prossimo trailer ci sarà una delle tematiche importanti del gioco

Nelle ultime ore Mike Pondsmith, autore di Cyberpunk 2020, gioco di ruolo da tavolo su cui si basa l’omonima produzione di CD Projekt RED, ha svelato l’arrivo di un nuovo trailer per Cyberpunk 2077.

Tramite un intervista veniamo a scoprire che Pondersmith sta partecipando attivamente allo sviluppo del titolo in veste di consulente, rivelando l’importanza della tecnologia nel mondo di gioco, accessibile anche per i più poveri.

La visione di Pondersmith è sicuramente cruciale nel progetto e ci sono state molte occasioni per confrontarsi con gli sviluppatori e mettere a punto tutte le feature necessarie per rendere fedelmente l’ambientazione.

Inoltre viene svelato che la morte sarà un’importante tematica dell’opera sarà già presente nel prossimo trailer che verrà proiettato. “Nel prossimo trailer vedrete quanta morte c’è”, ha dichiarato l’autore.

Ricordiamo che Cyberpunk 2077 è in sviluppo su PC, PlayStation 4 e Xbox One, anche se non è stata svelata ancora nessuna data d’uscita, inoltre il titolo potrebbe essere uno dei protagonisti dell’E3 2018.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti