Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Sea of Thieves: gli sviluppatori sono soddisfatti dei contenuti che saranno presenti al lancio

11 Feb 2018 | News, PC, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Nelle ultime ore Rare ha parlato nuovamente del suo titolo Sea of Thieves soffermandosi in particolare dei contenuti presenti all’uscita del gioco.

Stando a quanto affermato dal produttore esecutivo di Rare, Joe Neate, la compagnia è molto soddisfatta dei contenuti e delle possibilità offerte dal titolo al lancio.

“Discutiamo molto su cosa dovremmo offrire all’uscita. Ci riteniamo soddisfatti della nostra offerta di lancio, del fatto che Sea of Thieves rappresenti un’esperienza unica e dei nostri piani per far espandere e crescere il titolo in futuro. Il lancio è solo l’inizio, e sono davvero eccitato all’idea di iniziare di questo viaggio per davvero. Per ora ci stiamo focalizzando sull’esperienza iniziale, per fare in modo che vada tutto bene per i giocatori, dopodiché ci dedicheremo al supporto post-lancio” ha affermato Neate, che ha poi ribadito l’importanza della comunità dei giocatori.

“La community riveste un ruolo importantissimo. Per fare in modo che i giocatori si affezionino a Sea of Thieves dobbiamo essere il più aperti possibile con le decisioni che prendiamo durante lo sviluppo. Continueremo a farlo anche dopo il lancio raccogliendo il feedback degli utenti, ci avvertono subito quando non condividiamo abbastanza informazioni o quando prendiamo decisioni discutibili. Ci mantengono onesti, una cosa che noi adoriamo”.

Ricordiamo che Sea of Thieves sarà disponibile dal 20 marzo su Xbox One e PC Windows 10.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]