Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro

Ni No Kuni II: Revenant Kingdom, Akihiro Hino parla nuovamente del titolo

Nelle ultime ore il presidente e CEO di Level-5, Akihiro Hino, ha parlato nuovamente del titolo Ni No Kuni II: Revenant Kingdom.

Vari sono stati gli argomenti presi in rassegna da Hino, tra questi troviamo la longevità, alcune caratteristiche tecniche della versione PlayStation 4 e una possibilità di rivedere il primo capitolo sotto forma di remastered.

“Attualmente stiamo ancora bilanciando il gioco, ma in totale saranno circa 40 ore di gioco. Ci saranno feature come la modalità Kingdom e le side quest; in ogni caso, considerando tutti i contenuti, ci vorranno oltre 40 ore” ha affermato il CEO di Level-5.

Hino ha poi proseguito confermando la risoluzione dinamica in 4K e i 60fps su PlayStation 4 Pro con l’aggiunta dell’HDR.

Infine ha commentato la possibilità di vedere il primo capitolo nuovamente su PlayStation 4: “Al momento, non abbiamo deciso nulla, ma sono contento di sentire questo tipo di richiesta da parte dei fan”.

Ricordiamo che Ni No Kuni II: Revenant Kingdom sarà disponibile su PC e PS4 dal 23 marzo 2018.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti