Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Monster Hunter: World, superate le sei milioni di copie, in arrivo una nuova patch e la seconda parte della Quest Evento di Horizon: Zero Dawn

Monster Hunter: World

Nella giornata odierna Capcom ha annunciato alcune novità in arrivo per Monster Hunter: World oltre che al superamento dell’ennesimo traguardo del gioco.

La compagnia ha infatti svelato che il titolo ha superato il traguardo delle sei milioni di copie vendute dal lancio includendo sia le unità spedite ai rivenditori che i download digitali da PlayStation Store e Xbox Store.

Si tratta del gioco della serie più veloce di sempre ad aver raggiunto tale traguardo con 1.5 milioni di vendite in Giappone, consolidando il primo posto dei titoli più venduti di sempre in Asia.

Per celebrare l’ennesimo traguardo gli sviluppatori hanno inoltre reso disponibili le patch 1.05 su PlayStation 4 e 1.0.0.10 su Xbox One, che vanno a correggere alcuni bug tra cui il problema del 5 Million Celebration Item Pack, la cui disponibilità è stata estesa fino al 22 febbraio.

Infine Capcom ha pubblicato il calendario delle prossime quest e sfide tra le quali la quest evento di Horizon Zero Dawn, in programma dal 28 febbraio al 16 marzo unicamente su PS4.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti