Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Smoke and Sacrifice: annunciato il nuovo GDR open world completamente disegnato a mano

7 Feb 2018 | News, Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Nelle ultime ore Curve Digital e Solar Sail Games hanno annunciato un nuovo GDR open world completamente realizzato a mano, chiamato Smoke and Sacrifice.

Il titolo in questione sarà appunto un gioco di ruolo open world caratterizzato da meccaniche survival e da una forte componente narrativa, nel quale vestiremo i panni di Sachi, una giovane madre che partirà per un lungo viaggio allo scopo di scoprire il desino di suo figlio.

[Best_Wordpress_Gallery id=”753″ gal_title=”Smoke and Sacrifice”]

Seguendo l’esempio dai survival moderni, Smoke and Sacrifice evolve il genere tramite una storia profondamente personale e un ecosistema stratificato e complesso. Le creature di questo mondo si nutrono, si accoppiano, riproducono e si cacciano a vicenda, creando un mondo vivo e credibile. Solo domando la natura, Sachi potrà sperare di risolvere il mistero alla base di Smoke and Sacrifice.

Raffigurato con uno stupendo stile realizzato a mano, l’aspetto di Smoke and Sacrifice nasconde una brutale storia di sopravvivenza e maternità. Sachi non dovrà solamente preoccuparsi dell’antagonista: l’intero gioco rappresenterà una minaccia. Gli utenti potranno alterare il comportamento della flora e della fauna, ma ciò potrebbe anche limitare le risorse con cui creare oggetti utili. Un’altra delle sfide del titolo sarà il fumo mortale che influenzerà il comportamento del giocatore e dei nemici”.

Smoke and Sacrifice sarà disponibile nel corso del 2018 su PC, PlayStation 4, Switch e Xbox One.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]