Multipiattaforma News PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Red Dead Redemption 2: il gioco conterrà una modalità online in stile Battle Royale e la visuale in prima persona?

Nella giornata di oggi sono circolati in rete nuovi rumor dedicati a Red Dead Redemption 2, il quale potrebbe includere la visuale in prima persona e una modalità multiplayer in stile Battle Royale.

Stando a quanto riportato da una serie di documenti pubblicati da Trusted Reviews (di cui la società era già in possesso da agosto 2017) il titolo includerà le modalità online “Revive and Survive“, “Money grab” e “Battle Royale“, implementando dunque una modalità ispirata a giochi come PlayerUnknown’s Battlegrounds e Fortnite.

Sempre stando ai documenti sarebbe presente la possibilità di giocare con la visuale in prima persona come in occasione di Grand Theft Auto V su PC, PS4 e Xbox One, inoltre i giocatori potranno spostarsi in treno e interagire con una grande quantità di NPC da cui ottenere incarichi e missioni secondarie.

Infine i documenti confermano l’identità dei protagonisti mostrandoli in alcuni screenshot, riportando lo stesso look riportato nelle immagini ufficiali del gioco, stessa cosa anche per Dutch Van Der Linde, capo della sua omonima gang.

Ricordiamo che Red Dead Redemption 2 sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One dal 26 ottobre.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti