Guide Multipiattaforma PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Speciali Xbox One Xbox One X

Monster Hunter: World, guida all’evento dedicato a Horizon: Zero Dawn (Parte 1)

Monster Hunter: World è disponibile da una settimana e con esso è stato reso disponibile un particolare evento dedicato a Horizon: Zero Dawn.

Fino al 9 febbraio infatti i giocatori del titolo targato Capcom potranno ottenere alcuni oggetti provenienti dall’immaginario creato da Guerrilla Games, tra cui l’armatura e l’arco di Aloy insieme all’equipaggiamento speciale per il Palico.

Ricordiamo che per ora sarà attiva solo la prima parte della quest, ossia quella che permetterà di recuperare il set di armatura del Palico, mentre la seconda parte dedicata all’armatura di Aloy arriverà prossimamente.

Come ottenere l’armatura per il Palico

Per ottenere l’armatura dovremo partecipare alla Quest Evento chiamata Lezione Selvaggia, la quale sarà una missione 5 stelle e richiederà un Rango Cacciatore di livello 6 o superiore.

Una volta recuperata la quest dall’apposita bacheca dovremo semplicemente eliminare 8 Barnos all’interno di un’arena.

Fatto ciò potremo riscattare la nostra ricompensa, ossia il materiale Lente di Vedetta e, recuperate tre di quest’ultime, costruire la nostra armatura da Vedetta del Palico.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti