Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Destiny 2: pubblicata la tabella di marcia dei prossimi aggiornamenti

1 Feb 2018 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Nelle scorse ore Bungie ha svelato la tabella di marcia che seguirà la compagnia nello sviluppo di Destiny 2 da febbraio a maggio con l’uscita del secondo DLC.

La software house ha infatti pubblicato una nuova infografica nella quale si possono vedere tutti i programmi, gli aggiornamenti e i miglioramenti che verranno apportati allo sparatutto MMO.

Inoltre il Game Director, Christopher Barrett, ha voluto accompagnare l’immagine con alcune dichiarazioni:

“Qualche settimana fa abbiamo pubblicato l’aggiornamento di sviluppo dedicato ai dettagli sui nostri piani per il futuro di Destiny 2. Ora che i primi aggiornamenti programmati sono usciti, vogliamo ritornare alla conversazione e fornire un’anteprima più dettagliata dei contenuti e delle funzionalità in arrivo nel gioco. Questa tabella di marcia contiene tutti gli aggiornamenti programmati per le settimane e i mesi a venire.
Tutto ciò che vedete qua sotto sarà disponibile per tutti i giocatori di Destiny 2. Alcune date potrebbero essere soggette a cambiamenti, ma stiamo lavorando a ogni elemento elencato qua sotto. Abbiamo anche altri progetti più grandi in cantiere, ma questi sono i miglioramenti al gioco che vedrete nel futuro prossimo. Se qualunque data qua sotto elencata cambierà, ve lo faremo sapere al più presto.”
Ricordiamo che Destiny 2 è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, inoltre sono circolate in rete nuove voci sui contenuti del nuovo DLC.
D2 Development Roadmap 1312018 Serial Gamer
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]