Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Railway Empire: disponibile da oggi su PC, PS4 e Xbox One con il trailer di lancio

26 Gen 2018 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Kalypso Media e Gaming Minds Studios sono entusiasti di annunciare che Railway Empire, l’attesissimo simulatore che ti mette nei panni di un imprenditore nel campo ferroviario, è disponibile su Steam, PlayStation 4 e Xbox One.

La versione scatolata in vendita nei negozi include una copia digitale della colonna sonora, un poster panoramico e il manuale in formato cartaceo, mentre la versione digitale può essere acquistata su Steam, GOG, PlayStation Store e Xbox Games Store.

In Railway Empire, i giocatori andranno alla conquista del Nord America del 19° secolo attraverso la costruzione di una rete ferroviaria che va da una costa all’altra. Lungo la strada verso la ricchezza e il successo, però, dovranno fare i conti con avversari spietati, gestendo al meglio il proprio personale, impiegando risorse nella ricerca, destreggiandosi tra oltre 300 tecnologie, senza dimenticare di mettere sulle rotaie oltre 40 autentiche locomotive in un mondo di gioco estremamente dettagliato. Il potente motore grafico (disponibile in 4K su PlayStation®4 Pro e Xbox One X) permette di passare senza soluzione di continuità da una visuale a volo d’uccello fino a quella in prima persona, con cui si può viaggiare in tempo reale a bordo dei propri treni.

Per celebrare il lancio, Kalypso è lieta di condividere il trailer di lancio del gioco, e di mostrare il gioco in uno speciale streaming in diretta su Twitch a partire dalle 18 CET.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]