Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

FUT Champions CUP: EA Sports darà dei premi a coloro che collegheranno l’account FIFA a quello Twitch

25 Gen 2018 | News, Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Manca poco all’inizio della FUT Champions CUP e EA Sports, in collaborazione con Twitch, ha annunciato una serie di regali per coloro che effettueranno il collegamento tra gli account FIFA e quello della piattaforma streaming e seguiranno l’evento in diretta l’evento a partire dal prossimo venerdì 26 gennaio.

In particolare gli utenti che collegheranno i due profili potranno ricevere sia una divisa da utilizzare in-game, che sarà consegnata il 7 febbraio, e potranno essere sorteggiati per ricevere ulteriori premi tra cui pacchetti non scambiabili.

Come collegare l’account Twitch tramite la Web App di FIFA 18

Sarà possibile collegare il proprio account Twitch utilizzando la Web App e andando nell’apposita sezione resa disponibile da EA Sports in questi giorni.

FifaTwitch Serial Gamer

Innanzitutto dovrete collegare la vostra Gamertag o ID PSN all’account EA, in teoria se siete già utenti di FIFA dovreste aver già fatto questo passaggio o comunque possedere un profilo EA. Per ulteriori dettagli visitate l’apposito sito.

Fatto ciò fate il login alla pagina Twitch attraverso questo link, seguendo la procedura ed inserendo il codice che vi verrà recapitato via mail.

Qui di seguito trovate anche alcuni screen in merito alla suddetta procedura da seguire.

twitch2 Serial Gamer twitch3 Serial Gamer twitch4 Serial Gamer

Ricordiamo che la FUT Champions CUP andrà in onda su Twitch da domani, 26 gennaio, fino al 29 dello stesso mese.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: