Guide Multipiattaforma PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Speciali Xbox One Xbox One X

Dragon Ball FighterZ: come sbloccare Goku e Vegeta Super Saiyan Blue e Androide 21

Manca poco all’uscita del nuovo picchiaduro Dragon Ball FighterZ ed in questo articolo vi spiegheremo come sbloccare alcuni dei personaggi del gioco.

In particolare saranno presenti dei lottatori, come le versioni di Goku e Vegeta Super Saiyan Blue e Androide 21, che saranno sbloccabili solo con la valuta in-game e completando la storia principale.

Come sbloccare Goku e Vegeta SSGSS

Come detto per utilizzare Goku e Vegeta nelle loro versioni potenziate dovremo recuperare la moneta di gioco, gli Zeni, spendibile nell’apposito shop per sbloccare i combattenti.

  • Vegeta Super Saiyan Blue: 300.000 Zeni
  • Goku Super Saiyan Blue: 500.000 Zeni

Per recuperare la moneta di gioco ci saranno diverse possibilità, eccone alcune:

  • Completare la modalità storia: 200.000/300.000 Zeni (varia in base ai combattimenti selezionati e alla difficoltà)
  • Sfide legate ai singoli personaggi: 110.000 Zeni
  • Arcade Mode: ogni percorso vi ricompenserà con una cifra diversa, il più utile sembra essere quello del Serpente (5.000/7.000 Zeni)
  • Modalità allenamento e gli scontri online

Come sbloccare Androide 21

Discorso differente invece per il nuovo personaggio ideato da Akira Toriyama apposta per il gioco, dato che basterà completare la storia per ottenerlo.

Ricordiamo che Dragon Ball FighterZ sarà disponibile dal prossimo 25 gennaio su PlayStation 4 e Xbox One, mentre arriverà il giorno seguente su PC, qui di seguito vi lasciamo un utile video per sbloccare i personaggi.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti