PC

Sid Meier’s Civilization VI: Rise and Fall, un video mostra numerose feature del titolo

Civilization VI

Nella giornata di ieri 2K ha reso disponibile un nuovo video riguardante Sid Meier’s Civilization VI: Rise and Fall.

Il nuovo videodiario degli sviluppatori elenca infatti diverse caratteristiche della nuova espansione per il celebre titolo, tra cui appunto le civiltà introdotte e le novità in termini di sistemi, come quello delle Grandi Epoche, la lealtà, i governatori e altro.

Le Great Ages, per esempio, rappresentano epoche d’oro all’interno di varie ere e assumono aspetti diversi a seconda del comportamento intrapreso dal giocatore, che portano la civiltà in direzioni diverse, dipendenti dalle Dedication, scelte fatte attraverso le epoche, che tuttavia se non vengono poi seguite possono portare ad epoche particolarmente oscure.

La lealtà inoltre entra in gioco nei rapporti con le varie città, ovviamente crescente nel corso delle epoche d’oro ma sempre a rischio nel caso in cui si effettuino scelte impopolari. I governatori hanno infine le loro abilità speciali e possono impartire un’evoluzione specifica alla civiltà.

Di seguito vi lasciamo il video in questione.

Fonte

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Potrebbero anche interessarti