Multipiattaforma News PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Rad Rodgers: annunciato con un video l’arrivo su PlayStation 4 e Xbox One

Nella giornata di oggi Slipgate Studios e THQ Nordic hanno annunciato con un video l’arrivo di Rad Rodgers su PlayStation 4 e Xbox One.

Tra le novità dell’update PC troviamo i seguenti contenuti, già inclusi nelle edizioni console:

  • Classifiche: Guadagna punti alla fine di ogni livello e combatti con gli amici per raggiungere la vetta delle classifiche
  • Cappelli: Sblocca più di 20 diversi cappelli durante il gioco e personalizza quello di Rad Rodgers
  • Nuovi Livelli Bonus Pogo Vertigo: Afferra un Pogo Stick, e vedi fino a che punto puoi raggiungere nuovi livelli verticali di Pogo Vertigo
  • Nuovi Sblocchi: Sblocca gli art work dei dietro le quinte delle scene in ogni parte del gioco
  • Nuovi Puzzle Pixelverse: I Pixelverses sono stati ridisegnati e comprendono nuovi tipi di Puzzle
  • 5 Nuovi Livelli: Lotta attraverso 3 nuovi livelli di Pogostick e 2 grossi nuovi livelli: The Rainforest Rampage e Raging Ruins Pogostick
  • Mini boss: Sono stati introdotti 2 mini boss in ogni parte del gioco
  • 4 Nuovi Nemici: Spiky Jellyfish, Powerful Laserheads e i due Mini boss portano nuovi ed esaltanti sfide alla lista dei nemici in Rad Rodgers
  • Armi completamente nuove: La leggendaria “Excalibat” da Rise of the Triad, ritorna in Rad Rodgers. Diventa invincibile e fai piazza pulita delle orde dei nemici grazie alla potente Excalibat.

Rad è un ragazzino vivace ma turbolento che forse gioca troppo con i videogiochi. Dopo essersi appisolato alla fine di una lunga notte passata giocando, Rad si sveglia e scopre che la sua vecchia e polverosa console è andata. All’improvviso si crea un vortice e lui viene risucchiato dalla TV, dove si ritrova protagonista della sua stessa avventura dei videogiochi. Dusty è la fidata console di Rad, dal cuore tenero ma un po’ sboccata. La sua velocità di clock non è più quella di una volta, ma ciò che gli manca in megahertz è compensato in esperienza e attitudine.

L’avventura di Rad e Dusty inizia nel primo mondo, catapultandoli attraverso sette pericolose fasi di divertimento platform piene di umorismo e azione. Questa mondo è una giungla decadente che è stata colpita da una feroce corruzione e spetta all’improbabile duo di amici, Rad e Dusty, di salvarne gli abitanti e ripristinare L’Albero degli Anziani come custode della terra.

Il gioco sarà disponibile dal 21 Febbraio su PlayStation 4 e Xbox One al prezzo di 19,99 euro, inoltre tutti i possessori della versione PC riceveranno un aggiornamento gratuito che include tanti nuovi contenuti.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti