Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Un leak svela nuovi dettagli su Final Fantasy VII Remake e Final Fantasy Versus XV?

10 Gen 2018 | News, Videogiochi

Condividi sui Social!

Nelle scorse ore sul sito 4Chan è comparso un nuovo leak dedicato all’atteso Final Fantasy VII Remake e al non ancora annunciato Final Fantasy Versus XV.

Stando a quanto affermato la fonte del rumor dovrebbe essere un ex dipendente di Square-Enix il quale è stato contattato dalla redazione di PlayStation Universe che sembra aver parzialmente verificato l’identità dell’insider.

Final Fantasy VII Remake
Il gioco sarà diviso in tre episodi, con il furto del Tiny Bronco che determinerà la fine del primo capitolo mentre il ritorno a Midgar sancirà il termine del secondo episodio.

L’opera sarà strutturata come un moderno Open World con una mappa interamente esplorabile, con la presenza di rimandi al gioco originale, come la moto utilizzabile per la fuga dal palazzo Shinran.

Il combat system ricorda quello della serie Kingdom Hearts, con le battaglie a turni che dovrebbero essere state abbandonate. Presenti anche due nuove materie, Acqua e Vento. Alcuni eventi e personaggi presenti in Final Fantasy VII Compilation saranno presenti come dialoghi degli NPC e in alcune cutscene.

Final Fantasy Versus XV
Versus XV sarà ambientato nello stesso universo di Final Fantasy XV e proporrà nuove città da visitare, civilità da scoprire ed aree esplorabili come Solheim, Tenebrae e Gralea.

La trama sarà profondamente riscritta grazie all’aiuto di Tetsuya Nomura, inoltre si parla di modifiche al combat system. Saranno presenti anche nuove Summon, mentre Luna non dovrebbe comparire in Versus XV.

Infine, secondo l’insider, Etro sarà il boss finale del gioco e dovrà essere affrontato in una battaglia che ricorda per intensità scontro finale di Final Fantasy VII.

Ovviamente ricordiamo che si tratta di un rumor non ancora confermato da Square Enix, quindi non ci resta che attendere le prossime settimane per saperne di più in merito.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]