Extra Multipiattaforma News PC PlayStation 4 Xbox One

Dragon Age: il libro di Varric verrà davvero pubblicato da Dark Horse

Nella giornata di oggi è stata divulgata la curiosa notizia della pubblicazione del libro di Varric, il nano storiografo presente nella saga di Dragon Age.

Varric, introdotto con Dragon Age II, oltre ad essere amico e compagno di party del protagonista, è all’interno della fiction uno scrittore vagabondo: più di una volta nella nostra avventura infatti ci siamo trovati a fare i conti con aneddoti provenienti dal suo Hard in Hightown, best seller in tutta Thedas, e addirittura in Dragon Age II ricopre (tra gli altri) il ruolo di narratore.

La vera notizia però è che ora, Dragon Age: Hard in Hightown verrà pubblicato anche nel nostro mondo, grazie a Dark Horse Books. Edito da Penguin Random House, il libro conterrà testi e illustrazioni per un totale di poco meno di 100 pagine al prezzo di circa 20 dollari.

Narrante la storia della rivalità di sue culti rivali nella città di Kirkwall, il libro verrà reso disponibile durante il mese di luglio.

 

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Potrebbero anche interessarti