Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

PlayerUnknown’s Battlegrounds: la versione 1.0 ha migliorato anche i profitti, in arrivo la mappa innevata

3 Gen 2018 | News, PC, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Dopo le dichiarazioni di qualche giorno fa Chang Han Kim, CEO di PUBG Corp., è tornato a parlare nuovamente di PlayerUnknown’s Battlegrounds.

Stando alle parole di quest’ultimo sia gli utenti attivi che il profitto sono in aumento e il team sta lavorando assiduamente per migliorare sempre di più l’esperienza di gioco.

“Sia i giocatori attivi giornalmente che il profitto sono aumentati. Sebbene abbiamo riscontrato problemi ai server e alla latenza di gioco, abbiamo ormai quasi sistemato il tutto. L’ultimo fattore che dovremo mettere a punto sarà quello riguardante la mappa desertica, che stiamo bilanciando in base al feedback dei giocatori. Riscontriamo delle opinioni diverse da parte dagli utenti veterani che hanno giocato sui server di prova e tra i nuovi giocatori arrivati dopo il lancio [della versione 1.0], quindi dobbiamo essere estremamente cauti” ha affermato Chang Han Kim.

In seguito il CEO ha parlato delle condizioni meteo, le quali, dopo l’eliminazione temporanea della pioggia, faranno il loro ritorno in futuro con tanto di una mappa innevata.

“La permanenza dei gicoatori con la nebbia e la pioggia era troppo bassa e abbiamo dovuto tagliarli fuori. Ci sono relativamente molti giocatori che abbandonano la partita quando pensano che sia scomodo proseguire, in quanto non esiste alcuna penalità di sorta attualmente. Ovviamente, non abbiamo intenzione di escludere il meteo permanentemente, e provvederemo una volta che avremo effettuato test e regolazioni. Abbiamo in pianificazione anche il lancio di una mappa innevata”.

Ricordiamo che PlayerUnknown’s Battlegrounds è disponibile su PC e in Accesso Anticipato su Xbox One.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: