News Nintendo 3DS Nintendo Switch

Nintendo Direct: svelata la data del prossimo evento?

Nella giornata di oggi gli insider John Harker e Emily Rogers potrebbero aver svelato la data del tanto atteso Nintendo Direct di gennaio.

Stando alle parole di Harker e Rogers, il Direct in questione dovrebbe svolgersi il prossimo giovedì 11 gennaio portando con sé numerose sorprese, tra cui l’annuncio di tantissimi nuovi giochi, molti dei quali già apparsi nel database di Amazon USA, con titoli e copertine placeholder.

Uno dei nuovi annunci dovrebbe essere il primo progetto di SNK per Switch, anche se non è stato svelato se sarà un remake/remaster, un porting di The King of Fighters XIV o magari una IP inedita.

Il Direct di gennaio dovrebbe inoltre portare con sé anche novità per quanto riguarda YoshiKirbyPokemon Switch e Metroid Prime 4, con quest’ultimo che dovrebbe essere uno dei titoli più considerati con tanto di video gameplay.

Non ci resta dunque che attendere i prossimi giorni per saperne di più in merito.

Fonte

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti