News Nintendo Switch

The Legend of Zelda: i prossimi capitoli manterranno la stessa libertà d’approccio

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Nelle ultime ore il director e il producer di The Legend of Zelda: Breath of the WildHidemaro Fujibayashi e Eiji Aonuma, hanno rilasciato nuove dichiarazioni in merito alla serie.

Stando a quest’ultimi infatti le principali qualità del titolo risiedono nella libertà concessa ai giocatori nell’affrontare il mondo di gioco e proprio queste caratteristiche saranno mantenute nei prossimi capitoli della saga.

Secondo Fujibayashi uno degli scopi del gioco è proprio quello di fornire ai giocatori “risposte multiple e modi differenti per approcciarsi a qualsiasi tipo di situazione. Tutti i dungeon sono stati studiati per consentire loro di risolvere i problemi in qualsiasi modo desiderano, alcuni dei quali nemmeno previsti da noi”. 

Aonuma ha poi continuato: “quella libertà, quel livello di libertà, è qualcosa che merita di essere mantenuta nei futuri titoli della serie Zelda. Mi si sono aperti gli occhi sull’importanza di tale aspetto”.

Ricordiamo che The Legend of Zelda: Breath of the Wild è disponibile su Nintendo Switch e Nintendo Wii U.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti