News PC

World of Tanks: in arrivo molte novità con il nuovo update 1.0 tra cui il motore grafico CORE

Nelle scorse ore Wargaming ha annunciato l’arrivo di diverse novità con l’aggiornamento 1.0 dedicato a World of Tanks.

L’update in questione, svelato al WG Fest, porterà un nuovo motore grafico, più di 25 mappe in alta risoluzione, e molto altro.

In particolare il nuovo motore grafico CORE, sviluppato internamente da Wargaming, cambierà radicalmente il gioco con mappe più dettagliate che mai, edifici, cespugli, corsi d’acqua, veicoli e tutti gli effetti di luce saranno migliorati mentre la rinnovata gestione della fisica consentirà di distruggere tutti gli ambienti di gioco.

Grazie alla nuova tecnologia gli ambienti si distruggeranno a contatto con i carri armati sul campo di battaglia, con l’aggiunta di schizzi d’acqua provocati da proiettili che finiscono nei fiumi e nei laghi, alberi che crollano sotto i colpi dei cannoni e molto altro.

Insieme al motore grafico, nel gioco verranno introdotte 25 mappe rimasterizzate e una autentica colonna sonora dinamica, con ogni mappa che avrà il suo tema principale legato all’ambientazione, che cambierà dinamicamente in base a quel che accade in combattimento.

Il nuovo update sarà disponibile nel mese di marzo 2018.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti