News Nintendo Switch

RiME: gli sviluppatori sono a lavoro per risolvere i problemi sulla versione Switch

Nelle scorse ore i ragazzi di Tequila Works sono tornati a parlare delle diverse problematiche che affliggono la versione Nintendo Switch di RiME.

Gli sviluppatori hanno infatti affermato di essere a lavoro per risolvere tutti i problemi di frame rate e bug presenti nella versione per console ibrida.

“Vogliamo farvi sapere che i nostri team stanno continuando a cercare potenziali soluzioni ad alcuni di questi problemi. Per essere chiari, alcuni aspetti del gioco non possono essere risolti con un patch o un semplice fix, ma ci sono alcuni cambiamenti che possono essere applicati per migliorare alcuni elementi. Detto ciò, non abbiamo ancora nulla di pianificato. Al momento stiamo cercando di bilanciare l’esperienza, poiché dei miglioramenti in alcune aree potrebbero causare problemi in altre. Vi forniremo ulteriori informazioni al riguardo a gennaio 2018, per cui continuate a seguire i nostri canali social”.

Ricordiamo che RiME è disponibile su PlayStation 4, Switch Xbox One e PC, inoltre trovate la nostra recensione sul sito.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti