Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

GTA Online: annunciati una serie di regali speciali per le festività natalizie

15 Dic 2017 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

È iniziata la stagione dei regali e per l’occasione Rockstar Games ha preparato una serie speciale di armi e vestiti creati per permettere ai giocatori di GTA Online di massacrare con stile anche durante le festività.

La Sorpresa Festiva arriverà martedì 19 dicembre: aspettala godendoti i seguenti oggetti, che i giocatori di GTA Online riceveranno effettuando l’accesso al gioco nei giorni elencati:

  • Venerdì 15 dicembre: maglietta logo Rockstar Blacked Out e scorta di giubbotti antiproiettile
  • Sabato 16 dicembre: felpa Warstock nera e 25 bombe adesive
  • Domenica 17 dicembre: maglietta logo Rockstar White Out e scorta di snack
  • Lunedì 18 dicembre: pigiama e giacca smoking a quadri accesi e scorta di munizioni

Inoltre, ricorda di approfittare degli stipendi in GTA$ doppi per associati e guardie e degli sconti da Ammu-Nation, per affrontare al meglio Il colpo dell’apocalisse.

Criminal Enterprise Starter Pack disponibile ora
Il Criminal Enterprise Starter Pack è la scorciatoia migliore per chi ha appena iniziato a cimentarsi con Grand Theft Auto Online e vuole avviare al meglio il suo impero del crimine. Permette infatti di accedere a svariati eccitanti contenuti di GTA Online. Goditi un ufficio di Maze Bank ovest, attiva la ricerca relativa alla tecnologia per armi devastanti da un Bunker di Paleto Forest o sfreccia per le strade della città con veicoli e armi selezionate.

gta online notizia 1 Serial Gamer

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]