Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Extinction: pubblicato un nuovo video dedicato al gioco

14 Dic 2017 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Oggi, Iron Galaxy rilascia un filmato relativo a Extinction e commentato dal Produttore esecutivo del gioco, Derek Neal.

In questo nuovo video, Derek ci presenta alcune abilità che i giocatori possono equipaggiare per eliminare più velocemente gli enormi Ravenii che minacciano il regno di Dolorum.

Stabilire la giusta priorità dei compiti è una delle più grandi sfide per i giocatori di Extinction. Spetta al nostro eroe, Avil, sfruttare i propri poteri per trasportare i civili in salvo mentre si occupa anche di uccidere i nemici e completare altri obiettivi necessari. Sgherri di terra e d’aria, noti come Sciacalli e Avvoltoi, devono essere affrontati con modalità specifiche, ma sono i Ravenii corazzati che richiedono le attenzioni più particolari. Una sola mossa falsa potrebbe significare la morte per gli abitanti o la distruzione delle città.

0c49b73b f2cf 45e6 be7a 4ad95bef43d6 Serial Gamer

Come visto nel video su Abilità e strategie, ci sono molti potenziamenti che vengono ottenuti nel corso del gioco e che aiuteranno Avil in modo fondamentale, dandogli un vantaggio sui numerosi Ravenii che dovrà combattere. Alcuni di questi includono abilità come Rallentamento runico e Recupero aereo. Una delle abilità più importanti nel gioco, Rallentamento runico, permette ad Avil di congelare il tempo, concedendosi secondi preziosi per concentrarsi su un compito particolarmente difficile. Recupero aereo permette invece di riacquistare il controllo quando si cade o si viene abbattuti, per restare in cima a un orco abbastanza a lungo da pianificare la prossima mossa. È un’abilità molto utile da impiegare quando si è entrati in contatto con il corpo di un Ravenii.

I giocatori saranno in grado di abbattere anche i nemici meglio corazzati, usando queste dritte di combattimento utili e basate sulle abilità. Scopri di più nel nuovo trailer di Iron Galaxy e cerca il gioco nei negozi l’anno prossimo.

Extinction sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC nella primavera 2018.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]